Atti amministrativi

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AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 296 num.part. 153 del 20/07/2018
Rimborso spese viaggio a.s. 2017/2018 - Approvazione bando e facsimile di domanda per il rimborso spese viaggio per gli studenti pendolari delle Scuole Secondarie di secondo grado, per l'anno scolastico 2017/2018 residenti nel territorio comunale di Pimentel.
AREA CONTABILE
reg.gen. 299 num.part. 31 del 20/07/2018
(F. 2149) Segreteria convenzionata tra i comuni di San Basilio, Pimentel e Serdiana - impegno anno 2018 € 34.300,00.
AREA CONTABILE
reg.gen. 295 num.part. 30 del 20/07/2018
Presa d'atto della retribuzione di risultato spettante alla Dott.ssa Maria Giovanna Castagna di cui all'art. 42 del CCNL dei segretari comunali e provinciali biennio 1998/2001 sottoscritto il 16.05.2001, per l'anno 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 294 num.part. 152 del 17/07/2018
Salario accessorio e indennità dipendenti comunali - Annualità 2017 - Presa d'atto.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 293 num.part. 151 del 17/07/2018
Retribuzione di risultato posizione organizzativa - Area Contabile - Annualità 2017 - Presa d'atto -
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 292 num.part. 150 del 17/07/2018
Retribuzione di risultato posizione organizzativa - Area Tecnica - Annualità 2017 - Presa d'atto -
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 291 num.part. 149 del 17/07/2018
SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE Determinazione a contrarre ai sensi dell'art.192 del D.Lgs. n. 267/2000 e art. 32 comma 2 del D.Lgs. N.50/2016. CIG :Z7724633B7
AREA TECNICA
reg.gen. 290 num.part. 112 del 13/07/2018
Impegno di spesa per la manutenzione per la revisione periodica dell'autocarro Daily - cig: Z6D249CF8 - importo euro 577,26 - fornitore 1710 (art. 502 e 503 D. Lgs 208/2015)
AREA TECNICA
reg.gen. 289 num.part. 111 del 10/07/2018
Affidamento mediante procedura negoziata lavori di sistemazione piazza Parodi - cig: ZAF241FAA5 - importo euro 38.602,43 - fornitore 1446
AREA TECNICA
reg.gen. 288 num.part. 110 del 02/07/2018
Lavori di riqualificazione campo sportiva della scuola media (palestra) - affidamento incarico per collaudo opere in cemento armato - cig: Z022434E52 - importo euro 623,01 - fornitore 2489 (art. 1 commi 502 e 503 D.Lgs. 208/2015)

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